Europa, tasse, lavoro:tutte le slide di Renzi

Cento giorni in una manciata di slide. il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha presentato il programma con una serie di cartelli: dal lavoro alle imposte, fino alle riforme più urgenti.


Diagrammi e slogan, il programma di Governo in una fotogallery
Tutti i piani dell'esecutivo, punto per punto, in una manciata di slide. ilsole24ore.com raccoglie in una fotogallery tutti i cartelli tramite in quali Renzi ha annunciato i programmi del Governo. Dalle tasse al lavoro, fino ai progetti per i primi 100 giorni. Ogni slide, uno slogan.

L'Italia delle app in cifre
Gli italiani hanno scaricato 1,2 miliardi di applicazioni mobile nel 2013, per una media di 33 app su ogni smartphone. Ma quelle che vengono utilizzate quotidianamente dagli utenti sono solo 5. Sono queste le cifre della nuova Italia digitale: l'analisi completa dei numeri su corriere.it.

Gite scolastiche, il peso della crisi
Anche le gite d'istruzione patiscono i colpi delle difficoltà economiche. Secondo ilsole24ore.com sei classi su 10 non vanno in gita scolastica. Così l'Aig, (l'associazione che riunisce gli alberghi della gioventù)  ha annunciato soggiorni a metà prezzo per i gruppi scolastici.

Le start up europee si ritrovano ad Hannover
Oltre 300 start up da tutto il Vecchio Continente si sono date appuntamento ad Hannover al CeBIT, la fiera dedicata alla tecnologia. Un'edizione particolarmente 'giovane', vista la folta partecipazione di nuove imprese, come riporta lastampa.it.

Invasione di clown a New York: le foto dalla Grande Mela
Adornare le pubblicità con nasi rossi che trasformano modelli e testimonial in enormi clown. È questa l'idea di un anonimo 'decoratore' che sta dando filo da torcere alle imprese che investono in costosi cartelloni in giro per la Grande Mela. Le immagini su lastampa.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana