A maggio TTG porta in Roadshow il Perù, destinazione da primato

Recente destinatario del World Travel Award come “migliore destinazione gastronomica internazionale”, il Perù arricchisce il proprio palmarès con un primato archeologico.

A una quarantina di chilometri da Lima, infatti, sono appena stati riportati alla luce i resti del tempio più antico delle Americhe, risalente a ben cinquemila anni fa. La destinazione, già nota al mondo per il sito di Machu Picchu, rafforza così la propria offerta di viaggio per gli appassionati di storia preincaica, diventata ora anche oggetto della Inca Avalanche, una competizione ciclistica internazionale unica nel suo genere che si snoda lungo i sentieri andini.

Sono già sufficienti queste tre novità per evidenziare come il paese sudamericano lavori costantemente all’ampliamento e alla diversificazione della propria offerta turistica, comprendente anche percorsi naturalistici, soggiorni benessere nei centri termali, luoghi appartati per il birdwatching tra i più suggestivi al mondo.

A questo e molto altro ancora sono dedicate le quattro giornate di Roadshow organizzate per conto di Promperú da TTG Italia nelle città di Milano, Torino, Bologna e Roma. A presentare le proposte più indicate per la clientela italiana saranno: Antarctica Travel Company, Azeta Tour Operator,  Earth Cultura e Natura, Il Tucano Viaggi Ricerca, King Holidays, Konrad Travel Viaggi Americani, Kuoni/Best Tours, Latam Airlines Group, Marcelletti Tour Operator, Mistral Tour, Orient-Express Perù, Seven Worlds, Tour 2000/Go Sudamerica, Vuela con noi.

L’agenda dei lavori si apre il 13 maggio nel capoluogo lombardo e prosegue fino al 16 maggio. Gli agenti di viaggi, cui i lavori sono strettamente riservati, possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana