Da lunedì Argentina alla ribalta con il Roadshow Inprotur

Taglio del nastro lunedì 17 giugno a Milano per il Roadshow dedicato all’Argentina. L’evento, organizzato per conto di Inprotur con il supporto di TTG Roadshow, prevede quattro appuntamenti itineranti, con tappe a Torino (18/6), Roma (19/6) e Catania (20/6).

Un gruppo di operatori altamente specializzati sulla destinazione accoglierà i visitatori insieme ai rappresentanti dell’Istituto Nazionale per la promozione dell’Argentina. Con la compagnia di bandiera Aerolineas Argentinas - il cui piano di sviluppo prevede già per quest’anno un ulteriore incremento sul mercato italiano, con l'aggiunta della quinta frequenza sulla direttrice Buenos Aires-Roma -, ci saranno anche Alvear Palace Hotel, Azeta Tour Operator, Earth Cultura e Natura, Ed è subito … Viaggi, Il Tucano Viaggi Ricerca, Konrad Travel Viaggi Americani, Latitud Patagonia - Quality Group, Seven Worlds/Patagonia World, Take off - Tour Operator, Tour 2000 / Go Sudamerica.

I temi su cui si focalizzerà la presentazione dell’offerta turistica argentina saranno le vacanze naturalistiche, i viaggi di nozze, i tour culturali e religiosi, l’enogastronomia, la musica e l’immancabile tango, recentemente riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità.

Il ciclo di appuntamenti è riservato ad agenti di viaggio e professionisti del turismo che possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana