Four Seasons rilancia i Private Jet anche nel 2016. Quote da 100mila dollari

Arrivano anche gli itinerari per il 2016 del prodotto extralusso di Four Seasons Hotels & Resort, vale a dire Private Jet.

Si tratta appunto di giri intorno al mondo a bordo di aerei privati che faranno il loro debutto il prossimo anno con tappe nelle più esclusive località internazionali e soggiorno negli hotel del gruppo. Le opposte per il 2016 prevedono 2 nuovi itinerari intorno al mondo e 2 proposte inedite "per rispondere alla crescente esigenza degli ospiti di vivere avventure uniche e indimenticabili", spiega l'azienda.

Le proposte si arricchiranno inoltre della partnership con lo Champagne Dom Pérignon, che renderà l'offerta ancora più esclusiva. "Sono Timeless Discoveries e International Intrigue i due nuovi itinerari del Four Seasons Jet - prosegue la nota -, in partenza da Los Angeles e Seattle verso Bora Bora, Sydney, Bali, Mumbai, Londra, Tokyo, le Maldive, Istanbul, San Pietroburgo e molte altre mete. Extraordinary Adventures e Cultural Landscape le proposte inedite per spiriti avventurosi o per chi desidera assaporare le diverse culture del mondo". Le quote partono da 100mila dollari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana