Sweet Inn e l’ospitalità di lusso formato startup

Sul nostro mercato è approdata solo lo scorso anno, ma ha già conquistato Roma, ha debuttato a Milano e guarda con interesse anche ad altre location della Penisola. È Sweet Inn, la startup franco-israeliana che ha introdotto anche nel nostro Paese un nuovo concetto di ospitalità: quella tipica del grande albergo diffuso di lusso che, però, al posto delle camere propone ai suoi ospiti appartamenti di design.

"La grossa differenza rispetto ai nostri competitor - spiega il nuovo country manager per l'Italia, Federico Oneto (nella foto) sull’ultimo numero di TTG Magazine, disponibile online nella digital edition - è che le case disponibili sul nostro portale sono affittate da noi tutto l'anno”.

“Non ci limitiamo a raccogliere appartamenti di altri, ma suggeriamo solo soluzioni abitative nostre, nuove, il cui arredo è stato curato nei dettagli". In questo modo il cliente ha la certezza di trovare lo stesso standard qualitativo in tutte le soluzioni proposte, dagli studi agli appartamenti con diverse camere da letto.

CONTINUA A LEGGERE NEL SERVIZIO A PAGINA 13 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana