Airbnb: le nuove case per arrivare al miliardo di clienti

Airbnb festeggia i suoi 10 anni lanciando una serie di novità che dovrebbero dare la spinta per raggiungere il miliardo di notti. Attualmente, con 4,5 milioni di alloggi distribuiti in 81.000 città, la piattaforma ha ospitato 300 milioni di notti.

Nel business plan di sviluppo per il futuro, Airbnb ha quindi deciso di aprire le sue porta ai boutique hotel, che potranno vendere le loro camere sul portale, e ad altre tre tipologie di alloggi: case vacanza, b&b e alloggi unici. Questo aumenterà la scelta per gli ospiti, offrendo una maggiore chiarezza riguardo alle tipologie di alloggi disponibili, e offrirà agli host la possibilità di mettere in risalto le particolarità della propria offerta.

Inoltre, il sito ha sviluppato Airbnb Plus, case bellissime che offrono soggiorni senza preoccupazioni, mentre nella prossima primavera verrà lanciato Airbnb Beyond, che offrirà esperienze di viaggio esclusive nelle case più belle del mondo con un’ospitalità di altissimo livello.

Infine, per permettere ai clienti di organizzare al meglio le proprie scelte, Airbnb ha lanciato ‘Collezioni’, una serie di linee di prodotto che permettono di individuare le case più indicate per Famiglie e Lavoro. Nel corso dell’anno verranno ampliate le categorie, con case Social, ideali per Matrimoni, Luna di Miele, tra Amici e Cene.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana