L'Hotel Turin di Aosta riapre sotto le insegne del brand Omama

Innovazione, contemporaneità, futuro. È progettato su questi elementi il primo hotel del nuovo brand Omama, voluto da Alessandro Cavaliere, owner degli alberghi che compongono la collezione Alpissima Mountain Hotels, in Valle d’Aosta.

La struttura è già esistente, si legge su Hotelmag.it, ed è quella dello storico Hotel Turin di Aosta, rilevata e poi diventata oggetto di ristrutturazione per creare “un modello innovativo di ospitalità anche in montagna”, come spiega lo stesso Cavaliere. Aprirà a dicembre 2018, per la sua prima stagione invernale.

“L’Omama è progettato secondo un concept della condivisione anche in montagna – aggiunge -. È ideale per un target giovane, sportivo, abituato a viaggiare e a sentirsi libero, oltre che a utilizzare la tecnologia”. Gli spazi pubblici saranno ampi, di design funzionale e strutturati in modo da creare, ad esempio, una lavanderia indipendente utilizzabile dai clienti a qualunque ora, ma anche una sala ristorazione che richiama il modello del mercato dove acquisti e consumi in loco o dove prendere uno snack take away, per poi arrivare alla cucina pubblica, dove prepararsi da soli il pasto. Aprire le camere, invece, sarà possibile con lo smartphone. “Noi albergatori dobbiamo pensare per primi a prodotti innovativi – esorta Alessandro Cavaliere – per attrarre la clientela del futuro”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana