Il Timi Ama di Villasimius potenzia il fitness con il programma Boot Camp

Arriva in Italia Pullman Boot Camp, il programma fitness innovativo ideato da Pullman Hotels and Resorts con la Wellness Coach di fama internazionale Sarah Hoey. La tecnica sbarca sulla spiaggia del Pullman Timi Ama Sardegna di Villasimius, e permette, attraverso il Boot Camp Powerfit, esercizi cardiovascolari e di rafforzamento muscolare, che portano il corpo al limite, di ottenere una perfetta remise en forme.

Nel programma di allenamento di alternano le trazioni TRX, divertenti attività svolte a ritmo veloce dalla durata di 7 minuti ciascuno e sessioni di yoga. La ricerca di benessere a 360 gradi inizia fin dalla giovane età, per questo Sarah Hoey e Pullman hanno pensato anche ai più piccoli con un’imperdibile esperienza all’insegna del fitness: la Fit Kids Experience, che permette ai bambini di cimentarsi in sessioni innovative di Fit, Dance e Yoga studiate appositamente per loro.

Le sessioni di allenamento e yoga di Sarah Hoey  si possono svolgere direttamente in camera o partecipando ai gruppi di fitness class.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana