Mercati internazionali in crescita per Jsh, trend positivo per l'estate

Sono francesi, spagnoli e tedeschi i mercati internazionali a maggiore crescita per Jsh Hotels, il gruppo di hotel management che gestisce 11 strutture, tra resort e city hotel in Italia e Svizzera.

“Il nostro gruppo è nato nel 2010 - racconta Raniero Amati, direttore marketing e socio fondatore di Jsh Hotels & Resorts (nella foto) -. Ci siamo specializzati in hotel management e oggi ci siamo affermati nella gestione alberghiera grazie anche al modello di business innovativo perseguito, fondato sulla ricerca dell’eccellenza in tutti i servizi alberghieri che abbiamo nel tempo diversificato e ampliato”.

Accordo per il wellness
Punto di partenza è stata la ristorazione, curata dallo chef Andrea Ribaldone, per poi puntare alla valorizzazione del territorio con i local coach e alle attività, strutture e servizi dedicati agli sportivi.

“Nel 2018 - continua Amati - abbiamo puntato alla qualificazione dell’area benessere avvalendoci sempre di partner che condividono i nostri stessi obiettivi: la soddisfazione del cliente”. In quest’ottica rientra l’accordo con la maison francese Clarins, che a oggi firma 5 spa dei resort del gruppo.

I Monasteri Golf & Spa Resort
Tra le mete più gettonate dalla clientela spicca la Sicilia con I Monasteri Golf & Spa Resort; un ex convento benedettino riconvertito in dimora nobiliare e, a seguire, in resort di pregio, ubicato nell’entroterra siracusano che, entrato nella programmazione di Jsh nel 2018, si è rivelato da subito il prodotto di punta della programmazione dell’estate.

Estate che ha segnato un andamento positivo con una crescita di prenotazioni da aprile a ottobre rispetto al pari periodo dello scorso anno, con un peso predominante nelle presenze da parte della clientela italiana, soprattutto da giugno a settembre e in occasione delle festività primaverili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana