Jsh Collection, restyling per il Golf Punta Ala di Grosseto

Dopo un’intensa operazione di restyling, il Golf Punta Ala Hotel di Grosseto, di Jsh Collection, si appresta ad affrontare la stagione estiva con grandi novità. Il resort situato sul litorale toscano quest’anno propone 26 camere in veste completamente rinnovata, pensate per rispondere alle esigenze di clienti diversi.

Le prestige room sono state pensate con ogni comfort, parquet chiaro e letti King Size, arredi dal design contemporaneo e tonalità ispirate all’immaginario marittimo; le top family si sviluppano in due ambienti: una camera matrimoniale con letto King Size e una camera con due letti singoli.
Tutte le 130 camere della struttura sono suddivise in sette tipologie differenti, sulla base dell’ampiezza e della posizione.

Food & wellness
Rinnovata anche l’offerta food e benessere. Il ristorante dell’hotel è passato sotto la guida dello chef Fabrizio Crespi, che propone un menù di impronta local e di stagione. Crespi supervisionerà anche la cucina del nuovo Beach Restaurant insieme allo chef Mauro Ridolfi.

Altra novità sono poi il Beach Bar, la Violina Spa by Clarins, area benessere di 800 mq che propone trattamenti con prodotti firmati Clarins. La spa comprende piscine vasche idromassaggio, percorso kneipp, cascata salina, docce a getto aromatizzate, sauna finlandese, bagno turco, vitarium, panche riscaldate, lettini rilassanti, lettini ad acqua riscaldati e oasi meditative.

L’offerta esterna comprende poi spiaggia privata attrezzata, 2 campi da tennis e da calcetto, una palestra attrezzata e il Golf Club Punta Ala, con 18 buche.

Ulteriori novità includono infine l’apertura di un monomarca di Empresa e servizi per i più piccoli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana