Design e sostenibilità: il green hotel secondo Edison

Design e sostenibilità nel futuro dell’hotellerie. È la mission di Edison per un’innovativa progettazione che combini le necessità dell’albergo di offrire qualità a prezzi competitivi con le esigenze dell’ospite, di comodità, comfort e connettività.

Attraverso la divisione Energy Services Market, l’azienda entra nella filiera della costruzione di strutture turistico ricettive, si legge su Hotelmag.it, con soluzioni basate sull’efficienza energetica e il rispetto ambientale, con interventi su edifici destinati a diventare alberghi, agendo sul loro efficientamento e rendendoli come nuovi nei casi di ristrutturazioni.

L’obiettivo è creare gli alberghi del futuro, con un’immagine green e sostenibile, ma che offrano anche comfort e tecnologia.

“Siamo di fronte a un cambiamento importante nel settore dell’energia, da una produzione centralizzata a una locale sostenibile e rinnovabile – spiega Massimo Ravanelli, responsabile direzione pmi e terziario di Edison Energy Services Market Division –. Vogliamo essere vicini al cliente, con cui individuare le migliori soluzioni energetiche e determinando il reale fabbisogno della struttura”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana