Bless Collection Hotels apre a Madrid, i servizi extralusso dell'albergo

Ha aperto i battenti nella capitale spagnola la prima struttura di Bless Collection Hotels, il nuovo brand di Palladium Hotel Group. Il Bless Hotel Madrid, questo il suo nome, è ospitato nell’ex Gran Hotel Velázquez, da sempre un punto di grande interesse sociale dei madrileni, in particolar modo per la sua area bar, conosciuta come Roulette.

Dispone di 111 camere, una piscina sul tetto, una sala da bowling, spa e palestra, ristoranti gourmet, tre bar e sale per conferenze. Tra le esperienze per gli ospiti il servizio ‘bathology’, con un maggiordomo personale, e il ‘blessedbed’, che consente di personalizzare i propri momenti di riposo scegliendo, ad esempio, il proprio cuscino e la propria biancheria da letto tra le varie soluzioni a disposizione.

Martin Berasategui firma le proposte enogastronomiche
La proposta enogastronomica, poi, è firmata dal pluripremiato chef Martin Berasategui. Possessore di 10 stelle Michelin (più di ogni altro chef spagnolo) e di uni ristorante votato come “il miglior ristorante al mondo”, lo chef supervisiona l’offerta dell’hotel con la firma Etxeko.
 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana