Autentico e personalizzato: il Constance Aiyana Pemba convince gli italiani

Amatissimo dagli italiani, che in determinati periodi dell’anno rappresentano, insieme ai francesi, la maggioranza dei clienti, l’ultimo nato in casa Constance Hotels & Resorts, il Constance Aiyana Pemba, si presenta al giro di boa dopo circa un anno di apertura come uno dei fiori all’occhiello del gruppo.

A raccontare le particolarità della struttura è la general manager Barbara Elkaz, che sottolinea come un soggiorno nel resort, che ha richiesto 8 anni per la sua realizzazione, sia un’esperienza emozionale. “Offriamo un’ospitalità personalizzata, che pur rientrando nell’alto livello di qualità degli standard Constance assume un carattere particolarmente warm, famigliare, grazie soprattutto alla straordinarietà del luogo e alla preparazione del personale” spiega la manager.

La struttura, composta di 30 ville, è collocata sull’isola di Pemba, a Nord di Zanzibar, in un contesto naturale unico e autentico: sull’isola sono presenti, infatti, 3 soli resort, garantendo un clima di pace e serenità. “L’isola soffre meno del fenomeno delle maree tipico di Zanzibar, e quindi il mare è particolarmente godibile – dice Elkaz -. Inoltre, i 115 membri dello staff sono pronti ad accogliere in maniera autentica e calorosa le richieste dei clienti”.

Il senso di autenticità è assicurato dall’esperienza food: “Su una settimana di soggiorno, proponiamo 5 cene in luoghi differenti e con cucine differenti, per portare i nostri ospiti a scoprire tradizioni e eccellenze del territorio”.

Molte le coppie che scelgono il Constance Aiyana Pemba, ma anche le famiglie, spesso in combinato con il safari in Tanzania. “La clientela è internazionale – conclude Elkaz – ma registriamo una preferenza nella scelta da parte degli italiani e dei francesi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana