Grand Palladium arriva in Italia, bis di aperture a cinque stelle in Sicilia

Grand Palladium Hotels & Resorts sbarca in Italia e sceglie la Sicilia per le sue due prime strutture a cinque stelle. La location è Campofelice di Roccella, vicino a Cefalù, in provincia di Palermo e i due resort apriranno nell’estate 2020 con il nome di Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa.

Le due proprietà sono una accanto all’altra e comprenderanno entrambe varie tipologie di camere, fra cui 'Seaview Suites' con la loro spettacolare posizione fronte mare. “L’apertura - commenta Fabio Cortina, direttore del resort - è un chiaro segnale che riflette l'impegno di Palladium Hotel Group a migliorare continuamente la qualità delle sue strutture e dei suoi servizi. Si tratta di due resort a cinque stelle, che avranno un'offerta gastronomica e di entertainment senza pari, con particolare attenzione alle famiglie e alle coppie”.

I plus di lusso
Tra i plus la formula Infinite Indulgence®, all-inclusive di lusso; il pacchetto ‘Dine Around’ in tutti i ristoranti à la carte di entrambi i resort; servizi quali la Zentropia Palladium Spa & Wellness e moltissime attività di intrattenimento.

Quella siciliana è una mossa importante per Palladium Hotel Group, che ha chiuso il 2018 con un volume d’affari di 636 milioni di euro e, per quest’anno, prevede di investire nel segmento luxury un totale di 38 milioni di euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana