La corsa di Sweetguest, ora è presente in 13 città italiane

Salgono a 13 le destinazioni italiane presidiate da Sweetguest. Il gruppo porta avanti il suo piano di sviluppo, arrivando nel 2019 a essere presente a Milano, Roma, Firenze, Venezia, Matera, Como, Torino, Bologna, Padova, Verona, Treviso, Versilia e Chianti.

Un’espansione che ha visto l’azienda fondata da Rocco Lomazzi ed Edoardo Grattirola (nella foto) registrare nei primi nove mesi del 2019 un incremento del +48% sul numero di ospiti accolti, del +68% di notti prenotate e del +70% di valore generato per gli immobili in gestione.

“Siamo molto soddisfatti della nostra crescita e degli ottimi risultati raggiunti in questi tre anni e mezzo di attività - commenta Rocco Lomazzi, founder & ceo di Sweetguest -. Investiamo molto tempo e risorse nello studio del mercato per offrire ai nostri clienti soluzioni di messa a reddito immobiliari sempre più innovative, sicure e in linea con le loro esigenze”.

Di recente Sweetguest ha inoltre completato l’acquisizione di MyPlace, società specializzata nella gestione e messa a reddito immobiliare attraverso la formula ‘vuoto per pieno’. Un’operazione che nel 2019 porterà il gruppo alla gestione di oltre 1.500 case.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana