Il franchising flessibile del Gruppo Una: via al nuovo piano per gli albergatori

Un nuovo programma di franchising flessibile. A firmarlo è il Gruppo Una, come spiega l'head of sales & marketing Nicola Accurso. "Le formule - dice - sono tre, un sistema che consente agli albergatori di accedere al marchio Una in modo conveniente e in base alle proprie preferenze". Uno, due o tre scudi: ogni opzione si compone di doveri e vantaggi per l'albergatore, che può anche scegliere il brand del gruppo nel quale inserire la propria struttura.

Tra questi ultimi Una Esperienze, un modo per coinvolgere anche piccole strutture posizionate in location di eccezione. "Ne è un esempio il Leone Blu Suites a Firenze - cita Accursi -. "Si tratta di sole 9 suite in una delle città più visitate del nostro Paese".

E a brand Una Esperienze sarà anche il nuovo 4 stelle di Milano, una struttura con 173 camere in zona Porta Nuova. A questo si aggiunge il Principe di Piemonte, un cinque stelle da poco riaperto nel cuore di Torino. Tra la fine del prossimo anno e l'inizio del 2021, poi, entrrà nel gruppo anche un hotel a Roma, a Trastevere, questa volta con il marchio UnaHotels.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana