Finnair aggiorna la summer 2025: più voli per il Giappone e una new entry

Più voli verso il Giappone e un nuovo servizio per Kirkenes, città nel nord della Norvegia. Queste le principali novità della programmazione estiva 2025, appena aggiornata da Finnair.

Per la summer del prossimo anno la compagnia aerea finlandese aggiungerà nuove frequenze da Helsinki verso Tokyo Narita, offrendo così voli giornalieri sia per Tokyo Haneda che per Tokyo Narita. Inoltre, sarà aggiunta una terza frequenza settimanale per l’aeroporto di Nagoya.

Debutterà inoltre nel network Kirkenes, che sarà raggiungibile da Helsinki via Ivalo tre volte a settimana, con un aeromobile ART da 68 posti. “Una destinazione - precisa in una nota Ole Orvér, chief commercial officer di Finnair - che rafforzerà ulteriormente il nostro già ampio network nella regione artica. La nuova rotta permette un collegamento agevole per i clienti che viaggiano verso la Norvegia settentrionale, rendendola facile e veloce da raggiungere da Helsinki”.

Quanto ai Paesi baltici, Finnair incrementerà le frequenze per Tallin, Riga e Vinius. Le prime due saranno collegate con cinque frequenze settimanali, mentre per l’ultima sono previste due frequenze aggiuntive.

Il vettore ha inoltre aggiornato la programmazione per l’inverno 2024, aggiungendo frequenze per Dallas, che diventerà un servizio giornaliero per tutto l’anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana