Meliá Pro: le funzionalità del portale nel webinar organizzato da IEG

“Un portale che semplifica e velocizza la prenotazione e, al contempo, consente all’agente di viaggi e al cliente di usufruire dei tanti vantaggi del programma Meliá Rewards”. Alessia Pellegrini, b2b Sales Development Italy di Meliá Hotels International, presenta in questo modo Meliá Pro, il portale dedicato ai professionisti protagonista del webinar di oggi organizzato da IEG.

Uno strumento che permette non solo di prenotare direttamente la struttura alberghiera, sia per gli individuali sia per i gruppi, ma anche di accedere al programma di e-learning Meliá Pro Certificates. “Accreditandosi in una delle dodici specialità del programma - spiega Pellegrini - i dettaglianti potranno ottenere mille punti Meliá Rewards per ogni modulo completato, per un totale di 12mila punti da spendere come meglio credono”.

Tornando alla sezione riservata alle prenotazioni, andando su ‘home’ è possibile effettuare una ricerca per città, hotel o Paese: “Le tipologie di tariffa sono due - precisa Pellegrini -: una standard e una Meliá Rewards, scontata perché dedicata ai membri del programma fedeltà. Pagando con la carta di credito dell’agenzia si ottiene la commissione già scontata al netto. La cancellazione è gratuita in quasi tutte le strutture”.

Le cifre del gruppo
Strutture che oramai sono salite a quota 376, per un totale di 96.355 camere, facendo di Meliá Internatioanl Hotels il terzo gruppo alberghiero d’Europa, dopo Intercontinental e Accor. “Nel 2019 le strutture nuove sono state 56 - sottolinea -, tra cui l’Innside Milan del brand Innside by Meliá, un nuovo marchio che racchiude boutique hotel eclettici, 100% urban, situati in punti strategici delle città che li ospitano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana