Al via il 13 aprile la nuova edizione di Buy Emilia Romagna

Prenderà il via il prossimo 15 aprile la 23esima edizione di Buy Emilia Romagna. Settantatre tour operator provenienti da 30 paesi raggiungeranno Bologna per scoprire l’offerta turistica della regione.

La manifestazione si aprirà con un evento di benvenuto a Fico Eataly World. Il 16 e 17 aprile dieci educational porteranno poi gli operatori nelle principali destinazioni.

Mentre mercoledì 18 un workshop metterà a confronto i bayer con 70 seller regionali. “Le destinazioni turistiche sono le vere ‘protagoniste’ di questa 23a edizione del Buy Emilia Romagna, un appuntamento che da oltre vent’anni rappresenta una preziosa occasione di promozione su scala mondiale del nostro turismo” spiega il presidente della regione Stefano Bonaccini.

“Internazionalizzare è la keyword a vantaggio dell’intero sistema - aggiunge l’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini -. È strategica la Borsa del turismo regionale come occasione di valorizzazione dei brand identitari e dei prodotti tematici di questa regione, apprezzati simboli di qualità, eccellenza e tradizioni autentiche. Accanto ai mercati consolidati, come Germania e Russia, bacini come Stati Uniti, Brasile ed Emirati Arabi sono fondamentali per incrementare la quota dei flussi provenienti dall’estero”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana