Emilia Romagna, pressing sul mercato tedesco all'Itb

L'Emilia Romagna conferma la sua attenzione per il mercato tedesco.

La Regione, infatti, sarà in prima fila da domani all'Itb di Berlino con quattordici operatori turistici che proporranno, all'interno dello stand regionale, il loro prodotto sul mercato.

La Regione si presenta a Berlino rilanciando la campagna di comunicazione 'Emilia Romagna. Terra con l’anima e col sorriso', filo conduttore delle azioni promozionali 2013 e presentando la seconda edizione di di BlogVille Emilia Romagna che inizierà il 29 aprile e avrà una durata di cinque mesi.

Sono anche molte le azioni di comarketing messe in pista con i tour operator tedeschi: è prevista la presenza di una pagina Emilia Romagna nel catalogo Its, educational tour, seminari con agenti di viaggi e azioni di direct mailing.

Pagine dedicate al turismo regionale saranno presenti anche nei cataloghi dei tour operator Dertour, Tui, Fti, Neckermann, 1-2 Fly e Ruf (con un concorso fotografico) ed è prevista la collaborazione con il bus operator bavarese Geldhauser che propone diversi programmi di viaggio in regione.

Continua, inoltre, la collaborazione con l’intranet della società 'Corporate Benefit' che riunisce 360 aziende tedesche con più di 500 dipendenti (tra cui Lufthansa, Siemens, Daimler Benz, Bmw).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana