Una sera alle terme: arriva la 'Notte celeste' in Emilia Romagna

Terme aperte per tutta la notte.

Sabato prossimo, 15 giugno, ritorna l'appuntamento con la Notte Celeste: le terme dell’Emilia Romagna resteranno aperte fino a notte inoltrata coinvolgendo 23 centri termali, 18 località e 7 province. In programma concerti sotto le stelle, feste, degustazioni di prodotti tipici, balli a bordo piscina, fiaccolate.

Più di cento gli appuntamenti che coinvolgeranno le località da Salsomaggiore a Riccione Terme: si va dalla 'cena celeste' con piatti e scenografia in tinta, e le vie colorate con disegni tridimensionali a Bagno di Romagna al lancio di palloncini luminosi della Notte Celeste e il bagno di mezzanotte a Riccione Terme alla 'fiaccolata notturna in collina' con arrivo alle Antiche Saline di Salsominore e il concerto sotto le stelle dell’Accademia dei Musici di Parma a Salsomaggiore Terme.

L’Unione di prodotto regionale Terme, Salute e Benessere propone, in occasione della Notte celeste, anche offerte di vacanza all inclusive con circa 50 proposte di soggiorno per vivere un weekend all’insegna del benessere termale e del relax.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana