Nuove funzionalità e servizi per il portale BookingPiemonte.it

BookingPiemonte.it diventa full optional e si arricchisce di novità. Tramite il portale sono ora prenotabili non solo hotel, ma anche tutti gli altri servizi turistici della Regione.

Il sito permette, infatti, di acquistare anche una serie di pacchetti ideati secondo diverse tipologie di prodotto e stagionalità: pacchetti statici o dinamici, di uno o più giorni, legati al territorio e alle sue eccellenze (arte, cultura, enogastronomia, sport, benessere, shopping) o legati agli eventi.

BookingPiemonte.it consente inoltre di prenotare separatamente l’hotel scegliendo tra tutti quelli proposti e abbinarli a eventi giornalieri, a seconda delle necessità degli utenti.

Altra novità riguarda le lingue. Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo sono le sei lingue in cui è ora disponibile il portale, ma nel corso dei prossimi mesi il sistema di prenotazione sarà integrato con ulteriori lingue già predisposte nella piattaforma di riferimento, al fine di ampliare ulteriormente il bacino di utenza.

Reputation online è l’altro focus di BookingPiemonte.it: grazie all’accordo con TrustYou il portale raccoglierà, infatti, a partire dal mese di febbraio, le recensioni provenienti direttamente dai clienti e da fonti come TripAdvisor, Yelp, Facebook, Google+, Twitter, al fine di monitorare i feedback degli ospiti per incrementare la propria reputazione online e migliorare l’esperienza di viaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana