Dalla borsa in frigo alle lenzuola made in Italy, i capricci delle star in hotel

“Gradirei che la mia Bondage Bag fosse mantenuta in frigorifero ad una temperatura non superiore ai 12 gradi”. Se abbia usato queste parole non è cosa certa, ma questa richiesta l’ereditiera più ricca del mondo, Paris Hilton, sembra avanzarla in ogni albergo in cui soggiorna.

Ma sono numerosi e più svariati i capricci delle star cui si trovano spesso a far fronte gli albergatori. E se le esigenze dei divi non vengono adeguatamente soddisfatte, le camere possono anche dover subire un repentino restyling, a ‘gentile richiesta’. Soprattutto se questa richiesta proviene da Madonna.  

Il magazine online Qnm propone così alcuni dei vizi più assurdi. Si va dalle personalità più trasgressive del panorama ‘pop’ attuale, come Katy Perry e Rihanna, le quali esigono che la stanza al loro arrivo sia ricca di prelibatezze e dolciumi, come Oreo, formaggini e caramelle gommose, a Pamela Anderson, la quale pare non sopporti più veder le sue forme riflesse al punto da richiedere l’eliminazione di qualsiasi specchio.   

Appassionato di videogames Justin Timberlake, ordinatissimo invece David Beckham. Maniache dell’igiene Mary J Blige e Jennifer Lopez, quest’ultima in particolare pare si porti le lenzuola e tovagliette da casa; mentre è meglio che le coperte siano ‘made in Italy’ nel caso di Nicole Kidman. Lo stile prima di tutto.

Infine c’è anche chi si lascia andare a qualche marachella. Si parla ad esempio di Britney Spears, che si narra sia stata cacciata dallo stoco Chateau Marmont di Los Angeles per le sue maniere poco raffinate a tavola. Mentre 1200 dollari di danni furono stati fatti pagare a Johnny Depp, dopo che con la modella Kate Moss distrusse la camera durante una discussione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana