Brasile: cambi al vertice di Ministero del Turismo ed Embratur

Embratur ha un nuovo presidente: Silvio Nascimento ha ufficialmente assunto l’incarico di presidente dell’ente brasiliano per il Turismo. Durante l'evento, tenutosi nella capitale Brasilia, l'ex presidente dell'istituzione e neoministro del Turismo, Carlos Brito, ha trasmesso l'incarico al nuovo presidente, che era già direttore di marketing, intelligence e comunicazione di Embratur.

"Portiamo il nome del Brasile, le bellezze del nostro Paese, le qualità uniche del nostro popolo e la nostra cultura alla conoscenza di un enorme numero di stranieri. Continueremo il cammino che abbiamo seguito finora. Auguro al nostro nuovo ministro del Turismo, Carlos Brito, molto successo nella sua nuova missione", ha commentato Nascimento.

Carlos Brito ringrazia i dipendenti di Embratur per il lavoro svolto e sottolinea che è motivato a continuare a sviluppare il turismo. "Sono molto felice di poter passare la presidenza di Embratur a un amico che ha accompagnato e collaborato in modo decisivo affinché ora possiamo essere ottimisti sul presente e sul futuro del settore".

Gilson Machado Neto, che lascia ora il Ministero per concentrarsi sugli impegnoi  politici, si è congratulato con Carlos Brito e Silvio Nascimento per aver assunto rispettivamente la carica di ministro del Turismo e presidente di Embratur e ha dichiarato: "Affido in ottime ed esperti mani le sorti del turismo della Nazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana