Tunisia: Roadshow dell'Ente con TTG per promuovere la destinazione

Tunisia in Roadshow con TTG per inaugurare la stagione estiva.
Prende il via domani, a Milano, il tour che coinvolgerà gli operatori italiani in tre sessioni di aggiornamento organizzate da TTG per conto dell’Ente nazionale tunisino per il turismo allo scopo di illustrare agli agenti di viaggi le novità per la destinazione.

Dopo il capoluogo lombardo le tappe successive saranno Verona e Brescia rispettivamente il 13 e il 14 giugno. La Tunisia vuole diffondere, tra i turisti italiani, la conoscenza di un’hôtellerie di qualità elevata, delle riserve naturali adatte agli ecoviaggiatori, delle proposte di soggiorno e di intrattenimento anche in lingua italiana, delle opportunità di shopping, degli itinerari culturali e religiosi. Tutto questo unito ai soggiorni per i senior, ma anche per i turisti giovani, per i viaggiatori d’affari, per gli sportivi e per che cerca wellness e thalassoterapia, di cui il Paese nordafricano è uno degli esponenti più qualificati al mondo.

I professionisti del settore, ai quali le tre giornate di Roadshow sono riservate, possono iscriversi attraverso il sito www.ttgroadshow.com. La partecipazione all’evento è gratuita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana