Al via il Roadshow Israele-El Al organizzato con TTG

Prende il via domani il Roadshow Israele-El Al organizzato con TTG.  

Confortato da un flusso di visitatori italiani cresciuto nel 2013 del 2 per cento rispetto all’anno precedente, l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo inaugura il mese di marzo con due workshop di aggiornamento dedicati ai professionisti del settore del Veneto.
Da questa regione origina infatti il nuovo collegamento aereo Venezia-Tel Aviv operato da El Al, partner di questo ciclo di incontri che ha inizio domani a Verona.

Oltre che delle nuove opportunità offerte dal volo in partenza dallo scalo veneto, si parlerà delle numerose soluzioni di vacanza fruibili dalla clientela italiana: dalla movida di Tel Aviv ai numerosi passatempi per i turisti più giovani, dal wellness all’ecoturismo, agli itinerari di interesse storico-culturale di Gerusalemme: un’ampia carrellata di prodotti sempre abbinabili all’offerta enogastronomica ricca e variegata che contraddistingue i ristoranti e gli hotel del Paese.

I workshop sono riservati esclusivamente ai professionisti del settore, che possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.it.

Il 6 marzo Padova sarà sede della seconda tappa dell’evento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana