Parte il recruiting del Gruppo Una: le tappe di dicembre

Si terranno il 5 e il 6 dicembre i due giorni di recruiting del Gruppo Una, che parte così alla ricerca su tutto il territorio nazionale di nuove figure da inserire negli hotel in portfolio.

La prima operazione interesserà l’hotel Versilia Lido di Una Esperienze a Lido di Camaiore, per il quale verranno ricercate 25 nuove figure tra cuochi, camerieri e receptionist da inserire in organico nella stagione estiva del 2019.

“La ricerca è aperta a tutto il territorio nazionale – si legge in una nota del Gruppo - e dedicata a figure specializzate nel ricevimento ospiti e nel food&beverage come cuochi, camerieri, receptionist per il ristorante e personale di sala. In occasione dell’evento, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i recruiter della prima catena alberghiera italiana attiva in Italia e sostenere con loro un colloquio conoscitivo”.

I dettagli
Per potere accedere ai colloqui è necessario inviare il curriculum all’indirizzo recruitingday@gruppouna.it indicando nell’oggetto l’area di interesse. In caso di selezione i candidati riceveranno direttamente la conferma e i dettagli per la partecipazione, mentre eventuali aggiornamenti potranno essere consultati nella sezione dedicata del sito del Gruppo Una.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana