Piattaforma multiservizi per alloggi e attività culturali, nasce Tourizan

Valorizzare il patrimonio turistico territoriale consentendo agli utenti di organizzare il proprio viaggio prenotando alloggi e attività culturali, naturali e artistiche con un unico clic su una piattaforma multiservizi.

Questo l’obiettivo di Tourizan, la startup dedicata al turismo esperienziale che parte dalla Toscana e conta di diffondersi presto in altre regioni del nostro Paese.

“Abbiamo intercettato l’esigenza dei viaggiatori - spiega il fondatore di Tourizan Andrea Mangilli - e di coloro che noi chiamiamo gli artigiani del turismo, albergatori, ristoratori, organizzatori di attività e guide turistiche che si distinguono dalle grandi strutture per il loro approccio all’accoglienza più familiare e curato. Sono loro ad averci confermato la necessità di valorizzare il turismo emozionale, oggi così richiesto e prima di difficile accesso da parte del turista”.

Collegandosi alla piattaforma, dunque, i viaggiatori possono personalizzare al massimo il proprio itinerario scoprendo le offerte disponibili sia partendo dalla destinazione scelta, sia incominciando dalle attività che intendono svolgere in loco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana