I viaggi a sorpresa FlyKube sbarcano sul sito di Orio al Serio

I viaggiatori che frequentano il sito dell’aeroporto di Bergamo avranno da oggi la possibilità di sperimentare ‘i viaggi al buio’ proposti da FlyKube, con pacchetti proposti in partenza dallo scalo di Orio al Serio.  

FlyKube permette di prenotare il proprio week end a sorpresa in tutta Europa proponendo pacchetti vacanza che includono volo a/r e due notti in hotel a tre o quattro stelle, sempre in zone centrali o semicentrali della città di destinazione a prezzi low budget, con una diversificazione di prezzo a seconda di quanto di misterioso è contenuto nel pacchetto.

Al costo più basso il cliente non conosce né la data di partenza né la destinazione, mentre con la cifra più alta restano misteriose o il giorno di partenza o la meta, compresa comunque all’interno di una rosa di 20 possibili scelte.

“L’idea alla base di FlyKube è di proporre un’esperienza unica nel suo genere – dice Paolo Della Pepa, country manager Italia e co-fondatore di FlyKube -. Una piccola avventura in grado di interrompere la routine e le abitudini di tutti i giorni attraverso il fattore sorpresa. Il viaggiatore, anzi il ‘kuber’, potrà personalizzare solo alcuni dettagli della sua vacanza, perché per il resto sarà il caso a decidere”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana