Msc Crociere, tutto esaurito a Ferragosto

Msc Crociere registra il tutto esaurito in occasione di Ferragosto 2014.

Il merito, secondo la compagnia di crociera, il processo di advance booking andato in scena negli scorsi mesi, che ha permesso di riempire in anticipo tutte le dodici unità della flotta.

Gli itinerari in programmazione prevedono viaggi in tutti i mari, tra Caraibi, Nord Europa e Mediterraneo, sia nella sua parte orientale, sia in quella occidentale, con un ruolo da protagonista giocato da 12 porti italiani: Genova, Venezia, Napoli, Bari, Ancona, Salerno, La Spezia, Civitavecchia, Trapani, Palermo, Messina e Olbia.

“Registriamo il fully booked a Ferragosto e un andamento positivo delle prenotazioni invernali, quando le navi saranno protagoniste degli itinerari fra Mediterraneo, Canarie, Caraibi Emirati, Antille, Sud Africa e Sud America– spiega Leonardo Massa, country manager mercato Italia di Msc Crociere. – Viviamo un trend decisamente positivo,  grazie anche all'introduzione della formula 'Fly&Cruise' e le crociere tematiche come la Nave della Scoperta e la Nave dei Giovani che, quest’anno, ha raddoppiato l'offerta con due navi dirette verso Mykonos e Ibiza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana