Msc e Pool5 TO, partnership per cataloghi integrati

Oltre ad African Explorer, ora anche Go Asia, Tour 2000 e Vela Tour Operator hanno dato vita ad un ricco catalogo di tour, soggiorni e fly & drive combinati alle crociere di Msc.

African Explorer conferma i tre tour già operativi e aggiunge una nuova proposta che combina alla crociera in Mozambico a bordo di Msc Opera soggiorni in Namibia, Botswana o Sud Africa.

Go Asia concentra invece l’attenzione tra Medio Oriente ed Oceano Indiano, itinerari attraversati da Msc Orchestra, a cui il t.o. affianca otto proposte di tour ed estensione mare a scelta tra Maldive, Emirati Arabi Uniti ed Oman.

Ad Msc Divina, che naviga nel Mar dei Caraibi, Tour 2000 unisce le sue mete, inserendo in catalogo sette tour in Centro e Sud America. Non solo Msc Divina, ma anche crociere con Msc Musica, sempre in area caraibica, sono invece proposte in combinato con i pacchetti di Vela Tour Operator, che propone Fly & drive, tour o soggiorni alla scoperta di Florida, New York o  Antille.

"Il successo dell’iniziativa stipulata tra African Explorer ed Msc Crociere è stato tale che l'evoluzione è stata naturale - commenta Alessandro Simonetti, titolare African Explorer-. Noi di AE abbiamo fatto da apripista e abbiamo favorito un ampliamento del progetto agli altri tour operator di Pool5 TO".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana