Malta: King Holidays riconferma il charter da Napoli

Ad agosto andare a Malta da Napoli sarà più semplice. King Holidays ha infatti deciso di riconfermare anche quest’anno il charter diretto dal capoluogo campano all’arcipelago, con potenze settimanali garantite per tutto il mese.

Il volo si affianca a quelli di linea già operativi da Milano e Roma ogni sabato e domenica da metà luglio a fine agosto. La programmazione dell’operatore sulle isole - racchiusa nella brochure ‘Acqua’ valida fino al 31 ottobre -  presenta anche proposte dedicate al target famiglie; se viaggiano con i genitori, i figli fino ai 12 anni non pagano il pacchetto.

Inoltre, rispetto allo scorso anno il t.o. ha potenziato le escursioni, con le classiche crociere in goletta o catamarano, i jeep safari nell’entroterra e, da quest’anno, anche i beach party tutto compreso con dj-set, open bar e after-party nelle discoteche.

Tra le strutture anche un resort a Comino, l’unico disponibile nell’isola, oltre a numerose soluzioni a Malta e Gozo, che spaziano dai cinque stelle agli appartamenti. Sono inoltre previste formule low cost per una settimana in appartamento occupato da quattro persone.
Alla programmazione ‘Acqua’ si affianca quella ‘Terra’, con un tour di otto giorni ‘Malta Discovery’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana