Recruiting Club Med, le tappe delle selezioni in Italia

Sono oltre 400 le figure che Club Med sta selezionando durante la sua campagna di recruiting, tuttora in atto, che si protrarrà fino al 18 novembre. I colloqui hanno l’obiettivo di assumere nuovi ’Gentils Orgasateurs’ (termine coniato dallo stesso operatore) che si occuperanno di intrattenere gli ospiti nei resort italiani e svizzeri di Club Med durante la stagione invernale 2015-2016. I G.O® assumono il ruolo a loro più congeniale, diventando ad esempio G.O® Tennis, G.O® Mini Club, G.O® Cucina ecc.

Il t.o. sta cercando, però, anche responsabili di servizi di front office. I migliori neoassunti potranno essere richiamati anche per la stagione estiva 2016, dal momento che il numero di destinazioni Club Med si amplia con l’Italia, la Svizzera, la Grecia e il Portogallo.

Tra i requisiti richiesti per superare la selezione, la conoscenza della lingua inglese e francese per le professioni front. Le prossime tappe del tour di recruiting dell’operatore sono Torino il 22 e 23 ottobre a ‘IoLavoro’, Milano il 26 e 28 del mese, Roma il 30, Bari il 6 novembre e, infine, di nuovo Milano il 9 e il 18 novembre. Si può accedere alle selezioni registrandosi sul sito www.clubmedjobs.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana