Clia Europe ha un nuovo chairman: Anastassiadis prende il posto di Vago

Kyriakos Anastassiadis, ceo della Celestyal Cruises, è il nuovo chairman di Clia Europe. Il neoeletto prende il posto di Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Crociere, che ha rivestito l’incarico negli ultimi tre anni e al quale l’assemblea generale di Clia Europe ha chiesto di rimanere all’interno del board dell’organizzazione.

Dal primo gennaio prossimo Anastassiadis (nella foto) avrà dunque il ruolo di rappresentare non solo la voce delle compagnie più piccole di Clia Europe, come Celestyal, ma anche quella di tutti gli altri membri dell’organizzazione.

Nel ringraziare Vago per il lavoro svolto Raphael von Heereman, segretario generale di Clia Europe, ha affermato che, grazie a lui, l’organizzazione si è ritagliata uno spazio importante “a Bruxelles e nelle altre capitali europee, riguardo alle attività di government affairs, comunicazione e business development. Abbiamo notevolmente aumentato il valore aggiunto che siamo in grado di dare ai nostri membri ed executive partner”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana