Glatron, Disneyland Paris: "L'Italia per noi è un mercato chiave"

di Sveva Faldella
04/04/2017
09:20
Leggi anche: disneyland paris

"L'Italia per noi è un mercato chiave e per questo motivo voglio ringraziare tutti i nostri partner e gli agenti di viaggi per l'importante collaborazione". Laure Glatron, direttore sales & marketing di Disneyland Paris (nella foto), è intervenuta con queste parole alla serata organizzata ieri a Milano per gli agenti di viaggi, in occasione delle celebrazioni del 25esimo anniversario del parco, seguite da TTG Italia e raccontate in una fotogallery.

Pubblicità

All'interno dell'Area Pergolesi è stata completamente ricreata l'atmosfera incantata del parco divertimenti di Marne-la-vallée. Presentatrice della serata Alena Seredova, che ha introdotto gli ospiti: Laure Gatron, appunto, e Daniel Frigo, ceo di Walt Disney Italia.

Poi la proiezione di un video con le testimonianze di alcuni lavoratori di Disney: come Marco Bernini, che ha iniziato 25 anni fa a lavorare come cowboy in un'attrazione e oggi è vicepresidente del parco, oppure Laurent Cayuela, imagineer engineer che grazie alla cura dei dettagli garantisce la completa immersione nel mondo Disney. Per concludere la serata, come per ogni compleanno, una gigantesca torta portata dagli immancabili Minnie e Topolino.

Leggi anche: disneyland paris

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook