Nuovo sito unico per Tour 2000, gli adv possono personalizzare gli itinerari

È pensato per rafforzare la personalizzazione degli itinerari e facilitare il lavoro degli agenti di viaggi: è il nuovo sito unico di Tour 2000, che sostituisce il vecchio portale gocentroamerica.it racchiudendo tutta la programmazione del tour operator, dunque anche le destinazioni centroamericane.

L’operatore ha provveduto al restyling della piattaforma, che ora consente ai dettaglianti di affinare la ricerca durante la costruzione dell’itinerario attraverso l’introduzione di nuovi parametri, come ad esempio le Esperienze. In pratica i tour sono stati suddivisi in base a tematiche e interessi, tra cui archeologia, family tour, musica in viaggio, sentieri del gusto o itinerari studiati per coloro che preferiscono viaggiare da soli.

Totalmente rivista anche la grafica, che alla cartina ha sostituito foto a colori per ogni tour, oltre a una fotogallery ad alto impatto visivo presente in home page.
I primi riscontri da parte delle agenzie sono molto positivi, come spiega il titolare Marino Pagni (nella foto), che aggiunge: “Abbiamo voluto incoraggiare la navigazione, stimolando la curiosità dell’agente tramite le bellissime immagini selezionate e puntando sulla maggiore funzionalità e performance del sito”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana