Itinerari inediti, tour a tema e mercatini di Natale: ecco l'inverno di Chiesa Viaggi

Circa 120 proposte di itinerari in tutta Europa, con partenza da una cinquantina di città del Nord Italia. Queste le cifre della programmazione invernale di Chiesa Viaggi, il tour operator specializzato in viaggi in autobus che esce con un nuovo catalogo più completo e con itinerari inediti della durata di uno o più giorni, per accontentare fasce trasversali di clientela, abbinando alcuni tour anche a collegamenti aerei.

Due classi di servizio
Oltre ai bus della Golden Class, l’operatore propone alla sua clientela anche la nuovissima linea Platinum Class. Quest’ultima include mezzi di nuova generazione che garantiscono un servizio equiparabile alla business class degli aerei grazie alla presenza di poltrone che si trasformano in chaises-longues e connessione internet, presa Usb, presa a 220 Volt e 5 monitor.

Particolarmente nutrita la programmazione dedicata ai mercatini di Natale, core business dell’inverno di Chiesa Viaggi sul quelle l’operatore movimenta ogni anno circa 5mila passeggeri; tra le novità del catalogo i tour alla scoperta di Provenza, Vienna e Salisburgo, di Lucerna ma anche di Ravenna e Ferrara, Matera, Valsugana e Trento.

“Nel 2016 - sottolinea Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo Chiesa Viaggi Srl (nella foto)- abbiamo rilevato, rispetto al pari periodo del 2015, un incremento delle prenotazioni del 30% sulle partenze dal ponte dell’Immacolata all’Epifania”.

Prezzo 'certo e finito'
Per i festeggiamenti di Capodanno il tour operator programma 25 proposte, tra cui quelle nei Paesi scandinavi, cui si aggiungono gli itinerari in occasione del Carnevale.  Molti viaggi hanno partenza garantita e il prezzo è ‘certo e finito’, non prevede l’aggiunta di quote di iscrizione o di apertura pratica e include l’assicurazione medica e bagaglio. Inoltre i clienti non sono soggetti al pagamento di penali, nel caso di cancellazione a 30 giorni dalla partenza.
Tra le proposte particolari quelle dedicate al benessere e ai grandi eventi internazionali, quali ad esempio il Salone dell’auto di Ginevra.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana