Il lusso di Nicolausa prezzo bloccato e zero adeguamenti: arriva il catalogo Raro

Doppia new entry per il catalogo 2018 dedicato a tour, honeymoon e mare  di Raro by Nicolaus. Il tour operator ha appena annunciato il varo della nuova pubblicazione, che vede l’ingresso di India e Giappone nei programmi. Inoltre, l’offerta viene presentata con prezzi bloccati e nessun adeguamento carburante o valuta. “Abbiamo lavorato molto proprio per offrire queste condizioni che velocizzano notevolmente i tempi di lavoro e permettono alle agenzie di agire in totale autonomia, in fase di contrattazione con il cliente” spiega Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

Rotta verso l’Oriente
Sul fronte del prodotto, la principale novità è rappresentata dal debutto di India e Giappone, che vengono proposte con “esperienze a stretto contatto con la realtà locale”, precisa la nota diramata dal tour operator. Inoltre, per le mete viene presentata una selezione di hotel di charme non di catena.

In totale, il catalogo offre 18 itinerari a partenze garantite tra Emirati, Oceano Indiano e Oriente. “Come di consueto - aggiunge Facciolla -, anche in questo catalogo, focus speciale sugli sposi con sconti e attenzioni a loro riservate”. Diversi, inoltre, i plus riservati ai clienti Nicolaus, come “upgrade, presenza di guide parlanti italiano - elenca il manager -, transfer dei bagagli da hotel a hotel per i viaggi in treno e chicche come cooking lessons, massaggi e sessioni di yoga”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana