Da Tour2000AmericaLatina la collezione dedicata ai runner

È riservata agli appassionati di running la nuova collezione di Tour2000AmericaLatina che racchiude le dieci maratone più belle dell’America Latina.

“Proposte - specifica Marino Pagni, general manager Tour2000AmericaLatina - da presentare in partnership con le agenzie, in particolare con quelle che si occupano di viaggi sportivi, con la possibilità ovviamente di estendere l’itinerario e visitare anche la destinazione che ospita l’evento”.

Oltre alla più conosciuta Maratona di Buenos Aires e la K42 Adventure Marathon Argentina, si può correre la Patagonian International Marathon, che si snoda attraverso la Patagonia cilena.

Dall'Isola di Pasqua ad Aruba
Ma le proposte dell’operatore includono anche gare uniche per le location che le ospitano, come la Maratona di Rapa Nui, sull’Isola di Pasqua, oppure la novità di quest’anno: la Maratona di Aruba, lungo le spiega più belle dell’isola, da Palm Beach fino al Faro della California e Eagle Beach.

Altri appuntamenti da non perdere per i runner la Maratona de L’Avana, quella Correcaminos a San Josè, in Cost Rica, la Tamatrindo Beach Marathon e la gara di Città del Messico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana