Go Asia e i viaggi a date fisse di 'Tutti a'

Cinque destinazioni, viaggi a date fisse e un buon rapporto tra qualità dei servizi e prezzo delle soluzioni ricettive. A racchiuderli è la linea ‘Tutti a’ firmata da Go Asia, tour operator della famiglia Go World.

La prima partenza, il 19 agosto, è per ‘Tutti in India’, un viaggio alla scoperta delle città più conosciute del Paese: Delhi, Agra e Jaipur, per poi proseguire alla volta di Varanasi. Le partenze successive di questo itinerario di 10 giorni sono il 17 ottobre e il 16 e 30 novembre.

Il 22 settembre, invece, è prevista la prima partenza di ‘Tutti in Sri Lanka’, di 9 giorni, che prevede tra l’altro esperienze particolari come la degustazione dei piatti tradizionali tra le risaie e un percorso in treno tra le colline coperte dalle piantagioni di tè.

Il primo gruppo di ‘Tutti in Nepal’, partirà il 9 ottobre prossimo per un viaggio di 9 giorni che ripercorre le classiche tappe di un prodotto Nepal, da Kathmandu al Parco Nazionale di Chitwan.

A completare il quadro dei ‘Tutti a’ ci sono, poi, la Turchia, con un viaggio di 5 giorni, e l’Iran, che in 9 giorni consente ai viaggiatori di scoprire tutte le principali attrazioni del Paese, dai monumenti zoroastriani alle moschee, bazar e cittadelle fortificate medievali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana