Tui vuole più Italia: un Magic Life Hotel in Calabria dall'estate 2019

Tui scommette sulla Calabria e, a partire dal 2019, aprirà una struttura della linea Magic Life Hotel a Pizzo Calabro alimentata con rotazioni charter dirette in partenza da Gatwick e Manchester su Lamezia.

C’è sempre più Italia nei programmi del colosso del tour operating, che mantiene il presidio sulla Penisola attraverso Tui Italia, prosegue nell’espansione di Castelfalfi in Toscana e ora aggiunge un altro importante tassello, a partire dal mese di maggio del prossimo anno.

Il complesso, che affronterà un ampio programma di ristrutturazione prima dell’apertura, sarà dotato di 641 camere, tre piscine e parco acquatico. “Si tratta di una novità assoluta per il mercato britannico – ha detto il direttore commerciale Uk Richard Sofer a TTG Media -. Saremo in questo modo l’unico operatore britannico a offrire la Calabria ai turisti del Regno Unito”.

La linea dei Magic Life Hotel guarda sia al segmento delle famiglie sia a quello delle coppie con una formula all inclusive che comprende tra l’altro ristorazione h24, un posizionamento fronte mare e numerosi programmi benessere e sportivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana