Entra in pista Le One,nuovo vettore charter

Si presenterà ufficialmente per la prima volta nel corso di TTG Travel Experience (Fiera di Rimini 10-12 ottobre) la nuova compagnia aerea con base all’aeroporto di Malta – Luqa, che andrà a inserirsi nel panorama dei collegamenti charter in Europa.

Le One, questo il nome del vettore, si prepara a decollare dalla fine di quest’anno con il primo aereo della flotta, un Boeing 737-500, fanno sapere dalla compagnia, a cui si affiancherà nei due mesi successivi un secondo B737, questa volta nel modello 400. Per l’estate 2019 sarà infine la volta del primo B737-800.

Le One è il nuovo brand del gruppo Aerospace  Engineering,  che vede  al suo interno una società già certificata secondo i requisiti Easa, presente a Malta dal 2015, e Aero - Engineering, società di consulenza aeronautica  nell’ambito  della gestione della sicurezza aerea e leasing aeromobili, presente in Italia dal 2007.

La compagnia lavorerà a stretto contatto con alcuni dei principali tour operator europei e nel corso di TTG Travel Experience avvieranno ufficialmente le vendite, oltre a svelare tutti i particolari del progetto e il management.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana