Tour2000America Latina conclude il roadshow

Tour2000AmericaLatina chiude con soddisfazione il roadshow per gli agenti di viaggio che ha toccato diverse città da Trento a Mirano in provincia di Venezia, da Gaiarine in provincia di Treviso a Santa Croce di Carpi in provincia di Modena e a Monselice in provincia di Padova.

Focus Viaggi Imperdibili
Gli agenti di viaggio intervenuti hanno fatto focus sui Viaggi Imperdibili in America Latina, anche in Paesi poco visitati e conosciuti  come il Nicaragua e la Guyana.
L’occasione ha consentito agli adv anche di approfittare di un momento conviviale e di conoscere il direttore commerciale, Bruno Normanno.
Da sempre siamo molto attenti alla formazione degli agenti di viaggio che collaborano con noi - afferma Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina -. Il successo riscosso da questo roadshow è per noi motivo di grande soddisfazione e ci ha permesso di raccontare tante bellezze delle nostre destinazioni che non sono sempre così conosciute sul mercato italiano”. Tour2000AmericaLatina, che fra l’altro dispone di una sede a L’Avana, opera da più di 25 anni dulle mete del continente latino americano e propone una selezione di Viaggi Imperdibili, ovvero partenze garantite a conferma immediata con minimo 2 partecipanti e voli inclusi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana