Msc Crociere è il nuovo sponsor del Napoli

Msc Crociere annuncia l’accordo con il Napoli: la compagnia sarà second main sponsor della squadra di calcio per il prossimo biennio.

Il patto, come precisa una nota, prevede che il logo di Msc compaia come secondo sponsor nella maglia ufficiale della squadra durante tutte le partite di Serie A e Coppa Italia, oltre a visibilità a bordo campo con cartellonistica e proiezione led. Inoltre, nel corso degli incontri saranno trasmessi spot fonici e video sui maxischermi.

“Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore sociale - commenta il country manager Leonardo Massa (nella foto) -. Intrattenimento, divertimento e passione sono elementi importanti per Mc Crociere, oltre che alcune delle leve sulle quali la compagnia punta per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica. Sulla base di questo parallelismo abbiamo deciso di scendere in campo con la Sscn che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana