Elefante: il ritorno dei viaggi di gruppo con accompagnatore dall'Italia

I viaggi di gruppo non erano mai spariti, anzi costituiscono da sempre uno dei suoi cardini. Ora però Viaggi dell'Elefante fa un passo avanti e reintroduce l'accompagnatore dall'Italia, figura che ultimamente veniva riservata ad alcune partenze speciali.

"Stiamo lavorando a un calendario molto intenso di viaggi con accompagnatore - spiega Enrico Ducrot (nella foto), a.d. del t.o. -: al momento sul nostro sito ci sono già il Caucaso, l'Uzbekistan e ovviamente la Fioritura dei Ciliegi 2020 in Giappone". In arrivo ci sono anche la Cina col Tibet, il Pakistan e altri Paesi della Via della Seta, Argentina e Perù, Etiopia, Egitto e un'Africa australe insolita, Australia e vari itinerari nell'India meno turistica.

Lo sviluppo della programmazione con accompagnatore si affianca al progetto "tour organizer": Viaggi Dell'Elefante, infatti, ha prodotto un calendario di partenze di gruppo parallelo alla programmazione pubblica, le cui quote sono nette e riservate solamente alle adv che intendono creare una propria programmazione gruppi. O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana