Estremo Oriente e viaggi di nozze novità del catalogo Raro di Nicolaus

L'Estremo Oriente è la new entry della prossima edizione di Raro World, il catalogo dedicato al segmento luxury di Nicolaus.

Le nuove destinazioni vanno ad aggiungersi a quelle di Emirati Arabi e Oceano Indiano e portano il complesso dell'offerta, in termini di hotel e resort, da 100 a 300. Thailandia, Malesia, Cambogia, Laos, Vietnam, Singapore, Hong Kong e Myanmar sono le mete approdate nelal brochure 2012-2013, ch verrà distribuita in 50mila copie nelle agenzie; a queste si aggiunge la sezione extra presente solamente sul portael www.raro.travel

Altra importante novità legata al brand è la versione del catalogo dedicata al segmento honeymoon di lusso. Una versione ad hoc nata per dare risalto ai plus riservati esclusivamente agli sposi e per presidiare in modo sempre più capillare la multicanalità.

"Abbiamo deciso di continuare il nostro ampliamento delle proposte di lungo raggio dando ancora più coerenza a un percorso avviato la scorsa stagione - evidenzia l'a.d. di Nicolaus Giuseppe Pagliara -. In futuro andremo a lavorare anche verso Occidente con il continente americano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana