Mamberto Viaggi avvia la collaborazione con Trenitalia

Mamberto rilancia sul prodotto Liguria. L'operatore vara nuovi incentivi per i soggiorni in Riviera una promozione per abbattere i costi di trasporto e incentivare le prenotazioni di bassa stagione.

Questa l'arma utilizzata da Mamberto Viaggio per spingere sul prodotto Liguria e vincere la tiepidezza del mercato. "In collaborazione con Trenitalia - spiega Giacomo Mamberto, direttore commerciale del tour operator - abbiamo lanciato per tutto il 2013 un'offerta che permette ai clienti che prenoteranno un soggiorno in Riviera ligure di viaggiare gratuitamente in treno risparmiando su carburante, autostrada, parcheggi ed evitando inutili code".

Attivo sui convogli Intercity o Frecciabianca diretti in Liguria, l'incentivo prevede infatti un biglietto di sola andata legato a soggiorni di minimo 7 notti e ticket di andata più ritorno per vacanze di almeno due settimane. Una grande opportunità, secondo il direttore commerciale, per rilanciare il prodotto balneare ligure, da oggi riunito, per facilitarne la consultazione, nel catalogo unico 'Riviera à la Carte".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana