Viaggioggi rilancia la programmazione Grecia

Al via la nuova programmazione Viaggioggi che amplia il portfolio Grecia e rilancia con nuove destinazioni. "Siamo nati come specialisti sulla Grecia - sottolinea Carlo Terracciano, amministratore unico del t.o. -, proponendo una programmazione su misura quando il termine tailor made non era ancora così in voga per la destinazione. Ad oggi vantiamo una competenza tale da equipararci a un corrispondente greco in Italia".

I prodotti dedicati al Paese spaziano da quelli basilari, come i tour garantiti con partenze ogni sabato, sino alle nuove combinazioni con le crociere di Louis Cruises o le 'vacanze maturità', che prevedono pacchetti speciali di sette giorni dedicati agli studenti.

L'operatore ribadisce anche la propria policy sul pricing, con la formula 'prezzo chiaro tutto incluso', che "veicola le offerte verso un pricing finale senza sorprese - evidenzia Terracciano -. L'obiettivo è aumentare la trasparenza del prezzo pubblicato, requisito indispensabile per lavorare con le agenzie e i clienti in maniera professionale".

A supportare il prodotto Grecia inoltre, l'operatore lancia tour su Repubbliche Baltiche, Andalusia, Portogallo, Polonia e Turchia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana