Prenotazioni online, Kuoni Italia lancia il sistema G@TE24

Un sistema intuitivo, che permette agli adv di realizzare preventivi in modo veloce e semplice e di effettuare prenotazioni per viaggi completamente su misura.

Sono le caratteristiche di G@TE24, il nuovo sistema di prenotazione online che Kuoni Italia attiverà a partire da febbraio.

Lo strumento permetterà ai dettaglianti di selezionare non solo i servizi alberghieri e i pacchetti di viaggio più semplici, ma anche di costruire itinerari personalizzati che includono escursioni, trasferimenti, tour, noleggi auto e voli di linea anche multipoint, tra diverse destinazioni e differenti località all’interno del medesimo Paese.

"Intendiamo offrire alle nostre agenzie un'ampia gamma di destinazioni e prodotti attentamente preselezionati e in linea con il mercato italiano - commenta Stefano Cerrato, chief operating officer Kuoni Italia -. Una 'boutique' online che si affiancherà sempre alla necessaria competenza e professionalità degli esperti del booking Kuoni, specializzati nelle varie destinazioni".

Saranno immediatamente preventivabili e prenotabili online numerose destinazioni Kuoni, tra le quali: Stati Uniti, Messico, Caraibi, Maldive, Mauritius, Seychelles, Emirati Arabi, Thailandia e Indonesia. L'offerta sarà ampliata nei prossimi mesi.

G@TE24, accessibile direttamente dalla homepage del sito www.kuoni.it, offre la garanzia - per quanto riguarda i voli di linea - della tariffa migliore, sulla base delle effettive disponibilità alla data di richiesta del preventivo ('Best Buy'). Il sistema consente, inoltre, di verificare la disponibilità dei singoli servizi - in tempo reale - fornendo una quotazione anche per quelli non immediatamente confermabili ('on request').

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana