Alpitour vuolerilanciare l'alberghiero

Un occhio di riguardo per la sua passione. Gabriele Burgio, presidente di Alpitour, da quando è arrivato nel gruppo torinese sta lavorando per il rilancio della divisione alberghiera.

Nelle recenti interviste non ha mai nascosto la sua attenzione nei confronti di questo mercato, che lui conosce bene, dopo aver guidato per molti anni la catena internazionale Nh Hoteles. Ora, dopo un anno di guida di Alpitour, "stiamo attraversando una fase di grande cambiamento e si vedono i primi segnali della svolta", Burgio vuole ovviamente sterzare anche sul fronte del ricettivo e spiega a TTG Italia: "Abbiamo in casa una piccola catena alberghiera, ma siamo al lavoro per sistemare questa divisione e rilanciarla sul mercato".

Divisione che potrebbe addirittura cambiare brand nel corso della stagione, mentre sul fronte del trasporto aereo la soddisfazione per Neos sembra piena, "perché parliamo di un vettore gestito bene che fa guadagnare denaro". Visto l'andamento della maggior parte dei vettori italiani meglio tenersi stretto Neos.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana